La nostra storia

Il nostro primo incontro risale al lontano luglio 2011 alla laurea di un’amica in comune. Nei due anni successivi sono poi susseguite alcune uscite in compagnia di amici, ma della scintilla neanche l’ombra: eravamo conoscenti di amici comuni!!


Poi le nostre strade si sono separate e abbiamo continuato a vivere le nostre vite, a percorrere le nostre strade.

Molti anni dopo – 9 anni! -, da una semplice risposta ad una storia su Instagram per il film Jojo Rabbit, abbiamo ripreso a sentirci senza sapere che una semplice birra ci avrebbe portati dove siamo ora!!


Ci siamo ritrovati forse nel momento migliore, entrambi super fortunati per le rispettive vite vissute sino ad allora ma sicuramente con qualcosa di mancante😊

La nostra storia è molto semplice, nonostante il simpatico Covid ci abbia molto limitato nei primi mesi di frequentazione. Abbiamo infatti passato i primi due mesi della nostra relazione a distanza, ci sentivamo, guardavamo film in streaming assieme, ma niente di più… è stato un tempo utile per potersi conoscere di nuovo. 


Quando poi ci siamo rivisiti (finalmente!) abbiamo capito subito di poter essere il “tanto portante” l’uno per l’altro e siamo ora qui a dirvi quanto siamo felici! (anche se lo sapete già!)